PRENOTA LA TUA VISITA GRAUITA
scopri il percorso CELLULITE SHOCK più adatto a te
Grazie per averci contatto, la tua richiesta riceverà risposta prima possibile.
Oops, c'è un errore nel tuo modulo. Puoi riprovare con maggiore attenzione, controlla le informazioni obbligatorie. Grazie
PERCHE' I TRATTAMENTI ANTICELLULITE CHE HAI FATTO FINO AD ORA NON HANNO FUNZIONATO ?
Sei stata ingannata dalla pubblicità di un miracoloso trattamento anticellulite? Probabilmente più volte !
Trattamenti che promettono “risultati visibili” in poco tempo.
Se li hai provati, come tantissime donne, magari i “risultati” li hai anche notati, ma poi ? Nel giro di qualche settimana sei tornata alla situazione di partenza, se non peggio. Ti spieghiamo perché l’approccio dei trattamenti estetici tradizionali è inefficace.
La Cellulite è una malattia!
Lo avrai sentito dire mille volte: la cellulite è una malattia. Il suo nome scientifico è panniculopatia
edemato-fibro-sclerotica.
Come si presenta la Cellulite ?
Cellulite edematosa
Il primo stadio è caratterizzato dalla presenza di edemi provocati da un ristagno di liquidi nei tessuti e dall’accumulo di liquidi e acqua negli spazi interstiziali. La pelle appare ancora abbastanza tesa ed elastica e il fenomeno non è sempre facilmente distinguibile se non dalla pesantezza degli arti inferiori. Il classico aspetto a buccia d’arancia diventa visibile solo contraendo i muscoli della zona interessata.
Cellulite fibrosa
Il continuo ristagno dei liquidi nei tessuti provoca una sofferenza del tessuto adiposo, rendendolo fibroso e il fenomeno inizia ad essere visibile. La cute comincia ad indurirsi, risponde più lentamente agli stimoli e agli interscambi, diventando così sempre più compressa e rossastra. Se stringiamo il tessuto tra le mani l’effetto “a buccia d’arancia” diventa molto evidente.
Cellulite sclerotica
Allo stadio più grave il flusso sanguigno e quello linfatico sono fortemente rallentati e compaiono noduli che danno dolore alla palpazione. I capillari in sovraccarico, presenti anche nel secondo stadio, ora aumentano di numero. La cute si presenta ha un aspetto “a materasso”, al tatto è fredda (a causa dell’insufficienza circolatoria) e dolente. Il tessuto fibroso, infatti, tende a sclerotizzare.
Dipende da un gran numero di fattori genetici, ormonali, circolatori e comportamentali. Vediamone alcune.
fragilità capillare
cattiva circolazione
eccessiva attività degli estrogeni che provoca ritenzione idrica
Alterazione della compressione muscolare
Scarsa ‘elasticità dei vasi sanguigni
Presenza di anomalie nei vasi che impediscono il reflusso del sangue
Sedentarietà, Scarso riposo notturno
Scarpe con tacchi troppo alti e punta troppo stretta, Vestiti troppo attillati
Eccessivo consumo di cibi grassi, ricchi di sale e di conservanti
Semplice, i trattamenti anticellulite che spesso ti propongono i centri estetici non funzionano perché sono localizzati e non agiscono a livello profondo. Massaggi, ultrasuoni, radiofrequenza, fanghi, sottovuoto e simili svolgono un’azione di superficie che ti permette di vedere qualche risultato nell’immediato, ma non risolvono affatto il problema a lungo termine, anzi in alcuni casi addirittura lo peggiorano: è un po’ come nascondere la polvere sotto il tappeto. Ti faccio un esempio. Quando hai la cellulite i tuoi tessuti sono infiammati. Se li sottoponi a radiofrequenza non fai altro che riscaldarli e peggiorare l’infiammazione.
Invece, la chiave per ottenere risultati a lungo termine è lavorare in profondità e trattare il problema con un approccio globale.
E l’attività fisica? La dieta?
L’attività fisica è sempre fondamentale, è la base di tutto: se non manteniamo il nostro corpo forte e attivo, se non ci muoviamo, tutto il resto è praticamente inutile. Così come una dieta sana ed equilibrata, ricca di liquidi e vitamine, povera di sale e alimenti ad alto potere infiammatorio. Però, contro la cellulite, dieta e attività fisica non bastano.
Dimagrire e tonificare non manderà via la cellulite, anzi la renderà solo più visibile.
Nel nostro Studio di Medicina Estetica approcciamo la cellulite in un modo completamente diverso. Dopo anni di studio, diretta sperimentazione ed consolidata esperienza maturata sul campo,
abbiamo combinato l’approccio olistico con l’apprendimento di tecniche e tecnologie medicali, agendo efficacemente sul riequilibrio energetico e sulla stimolazione del tessuto connettivale.
Tutte queste competenze si sono tradotte in un metodo esclusivo a marchio SEVEN-SUITE: CELLULITE SHOCK.
Per prima cosa predisponiamo il corpo all’azione di stimolazione metabolica mediante la microvibrazione compressiva.
Il tessuto va riorganizzato con un’azione riequilibrante e detossinante, in questo modo, riusciamo a “sbloccare” il corpo, riequilibrare i tessuti e rendere
le strutture interne ben permeabili e recettive: solo così si riesce ad agire in profondità e ad essere davvero efficaci.
In secondo luogo, non pratichiamo trattamenti localizzati, ma solo percorsi globali.
Il METODO SEVEN SUITE - CELLULITE SHOCK
considera la persona nel suo insieme: corpo, mente e spirito. Approccio olistico e medicina estetica non invasiva lavorano in sinergia per amplificare le risposte positive del corpo, abbassando le tue barriere al cambiamento. Solo allora il corpo si “sblocca” e “lascia andare” l’inestetismo, anche la cellulite.
Provare per credere !
Sinergia unica tra TECNOLOGIA INNOVATIVA DI MACCHINARIO MEDICALE NON INVASIVO
CON MESOTERAPIE DI MEDICINA ESTETICA DI ULTIMA GENERAZIONE. UN MIX INDOLORE MA ESTREMAMENTE EFFICACE
1. - Azione antinfiammatoria
2. - Azione linfatica - drenante
3.- Azione metabolica - vascolarizzante
4.- Azione anticellulite
5.- Azione anti adipe
6.- Azione levigante
7.- Azione tonificante
Ecco perché il tuo corpo risponde 7 volte di più ed ottieni un risultato che dura 7 volte più a lungo di un qualsiasi trattamento estetico.
Richiedi la Consulenza Gratuita per il percorso e la promo più adatta a te tra:
1- SEVEN SUITE "BOBY ZONE"
(Scegli il tuo punto debole al resto ci pensiamo noi:
zona a scelta tra: addome, fianchi, culotte de cheval, cosce, gambe, glutei ecc.)
2 -SEVEN SUITE "TOTAL BODY"
non ti stiamo chiedendo di acquistare a scatola chiusa,
ma di approfondire l’argomento prenotando una
Diagnosi Medico Estetica Gratuita
"È stata una sorpresa incredibile. Ho provato per caso e ho trovato un posto meraviglioso. La Dany è fantastica, gentile,preparata e super professionale tecnologia e metodo davvero strabilianti.
Lo straconsiglio!!!!".
C. Filomena Monza 45 anni
"Ho scoperto Seven Suite veri professionisti ho eseguito il percorso Corpo Perfetto . Oltre ad aver perso 20 kg, ho completamente cambiato forme. Mi sono rimodellata anche nei punti più difficili. Lo consiglio vivamente."
G. Tina - Triuggio 68 anni
"Sono mesi ormai che frequento Seven Suite e non ho mai trovato così tanta professionalità ed empatia. Trattamenti corpo eccellenti i risultati si vedono. Funziona davvero e lo consiglio assolutamente."
M. Laura-Lissone 47 anni
"Risultati visibili durevoli nel tempo e una nuova me. Desidero ringraziare i professionisti di Seven Suite. Dopo tanti fallimenti mi ero rassegnata ad un corpo che non mi piaceva. Ora solo felice e orgogliosa del mio corpo".
P. Ermalda - Lecco 29 anni
PRENOTA LA TUA PROVA GRAUITA
scopri il percorso CELLULITE SHOCK più adatto a te
Grazie per averci contatto, la tua richiesta riceverà risposta prima possibile.
Oops, c'è un errore nel tuo modulo. Puoi riprovare con maggiore attenzione, controlla le informazioni obbligatorie. Grazie
Dr.ssa Anna Rita Gattuso laurea in Naturopatia e in Scienze dell’Alimentazione con master di specializzazione in alimentazione e cucina macrobiotica e chetogenica, promotrice della gastronomia della salute, attraverso la low carb mediterranea. Da oltre 15 anni collabora con medici di differenti indirizzi di specializzazione al fine di poter offrire con un approccio olistico un “concept suite studio” di soluzioni per la salute e il benessere, orientati alla bellezza e alla longevità.
Dottor Ivan Arruda chirurgo plastico e medico estetico, vanta un curriculum di studi e professionale di prim’ordine che lo rendono un professionista rinomato tra i più apprezzati in Italia e all’estero. Offre trattamenti di medicina estetica ed interventi di chirurgia estetica del viso e del corpo come liposcultura delle cosce, gluteoplastica, addominoplastica, lifting delle braccia e mastoplastica additiva o riduttiva. Il dottor Arruda è specializzato in tecniche di ringiovanimento estetico, come lifting del viso e del collo, blefaroplastica superiore e inferiore. Iscritto all'ordine dei medici di Milano, n°iscrizione: 38186. Riceve su appuntamento ed ha uno studio professionale in Seven Suite a Seregno.
Life Style Coach, con approccio proattivo e dinamico che consente di mettere a punto tutti gli strumenti per ottenere il meglio in termini di energia psico-fisica, per la qualità della vita, longevità e ringiovanimento. In collaborazione aziende leaders a livello internazionale e staff di nutrizionisti, offre consulenza pratica one to one, per gestire al meglio ed ottenere il massimo da uno stile di vita sano per un vero cambiamento che parta dall’interno del corpo.
Specializzata in percorsi di bellezza personalizzati per segni dell'invecchiamento di viso e corpo, Ilaria Gerna ricopre il ruolo di Direttrice Tecnica Estetica e grazie all’impiego professionale di tecnologie di estetica avanzata rigenerativa di ultima generazione prepara e stimola i tessuti ai processi di auto-rigenerazione. Grazie a protocolli di livello medico-estetico pur se in di tipo estetico e alla formazione continua, esegue trattamenti elettromedicali di ultima generazione con specifica competenza sia per il viso sia per il corpo.
Dal Lunedi al Venerdi
10.00 - 19.00
solo su appuntamento