Dr. Ivan ArrudaCHIRURGO PLASTICO MEDICO ESTETICO

Il chirurgo plastico è un artista. Come uno scultore.”
Chirurgia Plastica e Medicina Estetica
La chirurgia estetica può essere d’aiuto per ristabilire l’equilibrio tra come ci sentiamo dentro, e come appare la nostra immagine al di fuori. Ivan Arruda offre ai pazienti il massimo livello di qualità di cure mediche e chirurgiche, proponendo per le specifiche necessità di ognuno di loro, il trattamento estetico migliore e più sicuro, utilizzando materiale e tecniche di ultima generazione.

Se desiderate sottoporvi a interventi di chirurgia plastica a Milano in Monza e Brianza potete rivolgervi con fiducia a Seven Suite di Seregno al Dott. Ivan Arruda è il responsabile della divisione di chirurgia plastica e medicina estetica. Il primo interrogativo, solo in apparenza ovvio, che ci si pone in relazione alla chirurgia plastica, è perché ci si sottopone a visite ed interventi e se ne valga la pena, considerando che in fondo si tratta solo di un problema estetico. In realtà sappiamo tutti quanto importante sia l’aspetto esteriore in una società che oltre alla sostanza pretende anche la forma, e che tende ad affrettare i giudizi ai primissimi istanti di conoscenza.

Questa è solo una delle molte risposte incontestabili che trovano comunque sempre soddisfazione se ci si rivolge per interventi al Dott. Ivan Arruda, esperto chirurgo plastico operante da oltre vent’anni, qualsiasi tipo di operazione con finalità estetica, mettendo in campo estrema competenza. Oltre alla chirurgia plastica il dottor. Ivan Arruda esegue presso Seven Suite a Seregno filler (labbra, naso-labiali, zigomi ed altri), botox, acido ialuronico e biorivitalizzazioni, sciogli grasso per adiposità localizzate e altri trattamenti specifici per viso e corpo.