AREA NUTRIZIONE E DIMAGRIMENTO

ELIMINARE IL GRASSO LOCALIZZATO IN ECCESSO E CELLULITE

Gli esperti di medicina estetica e nutrizione di Seven Suite  hanno  messo a punto l’innovativo protocollo integrato PESO-BIA-ADIPOMETRIA-CARBOSSITERAPIA-FILLER SCIOGLI GRASSO per modellare il corpo, contrastare fino ad eliminare inestetismi, cellulite e grasso localizzato, in modo del tutto naturale, non chirurgico, non invasivo e soprattutto con efficacia duratura, grazie ad un pacchetto intensivo seguito da poche sedute di mantenimento. Bioinpedenziometria TANITA evidenziare i vantaggi di questa tecnologia innovativa di analisi corporea fondamentale per “dar voce al corpo” e capire dove e come agire per un dimagrimento e modellamento sano, evidente e duraturo.

CONTRASTARE OBESITA’ E SOVRAPPRESO – DIETA CHETOGENICA

Uno stile di vita sano che favorisce la prevenzione e modella il corpo in modo omogeneo ed equamente distribuito, tanto da essere definito da medici ed esperti “liposuzione alimentare”.  Più che una moda, questa dieta è considerata salutare ed è stata usata anche nelle cliniche dal 1920 per curare pazienti obesi e con altri disturbi. Seven Suite propone protocolli personalizzati di dieta chetogenica a basso contenuto di zuccheri e carboidrati e ad alto contenuto di grassi, proteine e verdure povere di amido, per promuovere la perdita di peso, l’aumento di energia, un equilibrio ormonale costanti e per ridurre il rischio di contrarre alcune malattie croniche come pressione sanguigna alta, ipertrigliceridemia e livelli alti di zuccheri nel sangue. In assenza di zuccheri e di carboidrati, il corpo si rifarà sulle riserve di grasso, provocando una perdita di peso rapida e solida, modellando il corpo ed ottenendo una vera a propria “liposuzione alimentare”. Seven Suite è un centro medicale di eccellenza per il dimagrimento con attrezzature, prodotti alimentari pronti ed uno staff di esperti e medici per garantire il massimo dell’affidabilità, del risultato in modo sicuro e duraturo.

SEVEN SUITE E’ SEDE PILOTA CENTRO IN TISANOREICA MONZA E BRIANZA

Seven Suite è sede del rinomato Centro In Tisanoreica Monza e Brianza, divenuto ormai centro di eccellenza specialistico medicale di riferimento in Italia.  Sono migliaia le persone di ogni sesso ed età che ottengono presso il nostro Centro risultati eccellenti e duraturi per il loro dimagrimento e modellamento.  La Dieta Tisanoreica un metodo efficace e sicuro, è un protocollo per la riduzione del peso che si basa sull’attivazione di una via metabolica definita chetosi. La Dieta Tisanoreica si differenzia dalla classica dieta chetogenica in quanto mitiga gli effetti della chetosi mediante l’utilizzo delle piante (si definisce infatti dieta fito-chetogenica). Si tratta di una dieta ipoglicidica, normoproteica e ipocalorica che permette di nutrire l’organismo con completezza anche in una fase di parziale squilibro come quella del dimagrimento, avvalendosi, per dispiegare tutta la sua efficacia, anche del potente supporto delle piante officinali. In cosa consiste il protocollo?  I prodotti che costituiscono il Protocollo della Dieta Tisanoreica sono vere e proprie specialità alimentari, studiate per rispondere ai requisiti di efficacia nella perdita del peso nel pieno rispetto di una corretta alimentazione. Si tratta di pietanze dal gusto gradevolissimo, ottimo valore aggiunto per chi desidera dimagrire assaporando cibo sano ma anche buono senza alcun senso di frustrazione durante e dopo la dieta.

NUTRACEUTICA NATURALE PER L’ENERGIA VITALE

L’equilibrio acido-base e la flora intestinale sono i pilastri fondamentali della salute. Nella maggiore parte dei casi le persone caratterizzate da disturbi dell’equilibrio acido-base e dalla presenza di batteri nocivi nell’intestino evidenziano numerose carenze energetiche, come si può evidenziare con il TEST DI BIORISONANZA.  Medici, nutrizionisti ed esperti di nutraceutica di Seven Suite hanno selezionato i migliori integratori alimentari al mondo, rigorosamente naturali, adeguati alla eliminazione delle carenze energetiche con il conseguente ripristino della stabilità dell’equilibrio acido-base e della flora intestinale.