MEDICINA ESTETICA

Nutrire le cellule per ringiovanire in salute e bellezza.

CELLULITE

Protocolli Anticellulite   sono protocolli di medicina estetica non invasivi per trattare la cellulite, le adiposità localizzate e il ringiovanimento dei tessuti.
Il trattamento prevede l’uso di combinazioni nutraceutiche  biologiche all’avanguardia che agiscono sia all’esterno che dall’interno del corpo in sinergie specifiche con risultati sorprendenti in caso di Smagliature e cicatrici, Lassità cutanea, Cellulite e body-countouring, si tratta di protocolli iniettivi non invasivi e indolore, abbinati a protocolli nutraceutici alimentari personalizzati da svolgere come terapia domiciliare.

FILLER e BOTOX

ANTI AGE & LIFTING (viso, collo e decollete) trattamenti di medicina estetica che partendo dall’epidermide in superficie fino al derma medio-profondo rigorosamente personalizzati ideali per nutrire le cellule dall’esterno fino in profondità per un vero e proprio lifting non chirurgico con effetto di: risollevamento, ridensificazione, rigenerazione del viso e non solo con un immediato risultato sulla texture della pella (distesa, luminosa, compatta). I protocolli puntano a ringiovanire e rigenerare la pelle in profondità con risultati eccellenti e duraturi nel tempo. Bio-Filler (labbra, naso-labiali, codice a barre, zigomi, guance, mento, riposizionamento e ridefinizione dell’ovale e tanto altro), Bio-Botox (anche total-face), Trattamenti Bio-Rigenerativi ad acido ialuronico con diverso peso molecolare e cocktail bio-ridensificanti con  biorivitalizzazioni specifiche per ogni tipo di pelle, età ed inestetismo, Peeling Medicali PRX T-33 effetto liftante e anti age profondo, trattamenti sciogli grasso per adiposità localizzate e altri trattamenti specifici per viso (doppio mento, borse, e adiposità del viso)  e corpo (maniglie dell’amore, addome, gambe, glutei, fianchi.

MACCHIE e OCCHIAIE

MACCHIE DELLA PELLE  una vera e propria bio-stimolazione naturale che sfrutta le capacità rigenerative dell’organismo per produrre rapidamente, in sicurezza e senza dolore risultati estetici medicali raggiungibili solo con trattamenti molto costosi e non del tutto indolore. Permette di trattare  in totale sicurezza una varietà di inestetismi cutanei e foto-invecchiamento a livello del viso e del corpo;

CICATRICI e RUGHE

BIO-NEEDLING  il più avanzato metodo di medicina estetica “made in Italy”  in grado di richiamare fino al livello esterno superficiale il collagene endogeno , integrandolo se necessario con collagene esogeno di altissima qualità e ad elevatissima biodisponibilità, per contrastare rughe, rigenerare e migliorare la qualità della pelle ( tono e colore), curare Acne vulgaris, eliminare le Cicatrici atrofiche da acne, Cicatrici ipertrofiche, Pigmentazioni e discromie.
Il protocollo prevede anche kit domiciliare personalizzato e prevede anche laddove necessario sieri ad ossigeno molecolare e cellule staminali specifici;

Seven Suite è centro di eccellenza per trattamenti di Tricologia, capelli e cuoio capelluto per la prevenzione e la cura della calvizie

Nello specifico l’esclusivo trattamento non invasivo, indolore ed estremamente efficace consiste in 3 fasi.

1. VISITA MEDICA E ANALISI DEL CAPELLO,  

2. OSSIGENAZIONE NUTRACEUTICA DEL CUOIO CAPELLUTO per l’effetto vasodilatante (apertura dei piccoli vasi sanguigni con bioneedling medicale)

3. HAIR FILLER & INTEGRATORI NANOMOLECOLARI : Trattamento di hair filler altamente nutriente e biorigenerante per una ricrescita e una cura preventiva davvero eccellente combinato ad un protocollo domiciliare con  prodotti brevettati a livello internazionale che combinano l’azione sinergica interno (soluzione da bere) ed esterno  (lozione da applicare sul cuoio capelluto che non unge) per la salute e il rinvigorimento quotidiano del capello.

Protocolli  ANTI CELLULITE E SCIOGLI GRASSO

Gli esperti in nutrizione e medicina di Seven Suite hanno messo a punto specifici protocolli ANTI CELLULITE E SCIOGLI GRASSO, rigorosamente Dapprima si procede all’analisi corporea e Bioimpendenziometria con tecnologia di ultima generazione, Adipometria ecografia in grado di rilevare profondità, spessore e tipologia dell’adiposità e della cellulite. Una volta evidenziata l’effettiva esigenza della persona, si agisce con un trattamento integrato per contrastare, ridurre, fino ad eliminare cellulite e grasso localizzato in modo non chirurgico, non invasivo  con trattamenti che variano per intensità, durata e frequenza alternando  fitoterapici e cocktail naturali sciogli grasso e protocollo nutrizionale di ultima generazione in grado di favorire la perdita di peso e di grasso in eccesso.